• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram
Consultazione Archivi

Anche quest'anno nella splendida cornice del nostro Castello, la sera del 13 settembre, si svolgerà la tradizionale Legnano Night Run 2019.


"Io corro per Daniele" L'evento, che coinvolge tutta la città, sarà caratterizzato dalla raccolta fondi a favore di AISPHEM onlus. Perché AISPHEM?
Perché un nostro piccolo concittadino, Daniele, è stato colpito dalla sindrome di Phelan-McDermid una grave malattia che conta 80 casi in Italia. Ma grazie anche al nostro impegno e alle raccolte fondi organizzate da AISPHEM, anche la famiglia legnanese di Daniele, potrà continuare a partecipare al progetto di cure sperimentali del Policlinico Universitario di Messina, centro di eccellenza per la ricerca contro questa malattia, ottenendo risultati incoraggianti.


http://www.legnanorun.com/pagine/io_corro_per_daniele/


Molte sono le associazioni Legnanesi, le Aziende e i partecipanti alla competizione che stanno effettuando una donazione per sostenere questa buona causa e per Daniele.
Anche Confcommercio ha deciso di contribuire.


Per far conoscere sempre di più la Legnano Night Run - Io corro per Daniele, saranno a disposizione gratuitamente delle attività commerciali associate, dei pannellini fotografici dimensione circa 35x50 cm da esporre in vetrina nei giorni precedenti la manifestazione.

Per richiedere i pannelli invia una mail all'indirizzo: m.legnano@unione.milano.it - riferimento Sig.ra Maria Grazia Reggiani oppure chiamate la segreteria.

30/08/19
Categoria: Associazioni

Tipologia: Dalle associazioni